Salone internazionale del mobile / Milano, 16-21 aprile '08

Andare in basso

Salone internazionale del mobile / Milano, 16-21 aprile '08

Messaggio  Luca il Gio Apr 10, 2008 2:00 pm

I Saloni scendono in campo, dal 16 al 21 aprile, su oltre 220.000 metri quadrati in un affiatato gioco di squadra condotto dal Salone Internazionale del Mobile, Eurocucina, il nuovo SaloneUfficio, Biennale Internazionale dell'Ambiente del Lavoro (ex Eimu), che si rinnova nel nome di immediata comprensione per omologarsi alle altre manifestazioni e rendersi meglio visibile, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo e il SaloneSatellite dedicato sempre ai giovani.

Accanto all'eccellenza dell'offerta commerciale, alla grande varietà di prodotti nuovi, agli scenografici allestimenti degli stand e ai servizi impeccabili che rendono la visita nel quartiere fieristico più agevole e facile, i Saloni offrono una rosa imperdibile di eventi collaterali in fiera e in città. La sorpresa maggiore sarà l'evento che si svolgerà nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e coinvolgerà un artista di fama internazionale e un'icona per eccellenza del patrimonio culturale di Milano e dell'Italia nonché opera d'arte tra le più famose al mondo, rinnovando la felice collaborazione dei Saloni con il Comune di Milano ed estendendola alla Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio di Milano.

Nella ZonaTortona Design 2008 potrete trovare l'ultima creazione del poliedrico designer israeliano Arik Ben Simhon.
“La nuova collezione - afferma Arik Ben Simhon - comprende una serie di poltrone e divani ispirate alle giacche a vento dei piloti. L’imbottitura soffice e copiosa invita chi si siede a farsi avvolgere dalla morbidezza della seduta. Gli imbottiti rivestiti da raso color metallo, danno l’impressione di far parte di un futuristico cartone animato: Blade Runner incontra Mikey Mouse”. La presenza di Arik Ben Simhon in ZonaTortona Design 2008 sarà l’occasione ideale per avvicinarsi allo stile poliedrico di questo designer attento all’aspetto emotivo del design anche quando si ispira al mondo della moda più glam e sofisticato."



- La poltrona "Micky Max" -
avatar
Luca

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.03.08
Età : 32
Località : Romagna

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Salone internazionale del mobile / Milano, 16-21 aprile '08

Messaggio  dante_Mj23 il Lun Apr 14, 2008 8:13 pm

si , mi sa proprio che ci vado
devo solo trovare i biglietti aggratise
sfrutterò le mie conoscenze
avatar
dante_Mj23

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.03.08

Visualizza il profilo http://www.lastfm.it/user/lucas86mj23

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum