A lot of Cigarettes cause i cant get no sleep

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

A lot of Cigarettes cause i cant get no sleep

Messaggio  picdoherty il Mer Apr 30, 2008 9:53 pm

Il topic del fumo..
fumate?
quanto
in che occasioni
con cosa vi ammazzate tutti i giorni?!
da quanto e come avete inziato?

Parto io:

Ovviamente si,e inalo piu' o meno un pacchetto e mezzo al giorno...E' stupido pensare che ho iniziato a fumare a 19 anni,e nemmeno con le sigarette,sono partito in quarta con un paio di cannettine..haha
poi mi so reso conto che fumare mi piaceva eccome,il primo mese con un pacchetto ci facevo 2 giorni e mezzo,gia al terzo mese mi bastava per un giorno e tre quarti.Ora ne fumo un pacchetto e mezzo.
Ho iniziato con le camel Light,poi muratti,poi marlboro light,e ora lucky strike(pacchetto ovviamente morbido) e quando sono in ristrettezze economiche mi butto sulle muratti & co rosse,3.50 euro di catrame accuratamente arrotolato e pronto da fumare.
Fumo appena sveglio,logicamente dopo i caffe e i pasti,ma do il meglio di me durante le trasferte in macchina,e quando sono ubriaco.Durante il tragitto arezzo-bergamo di circa 5 ore ho fumato quasi due pacchetti...

picdoherty

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: A lot of Cigarettes cause i cant get no sleep

Messaggio  Bglover il Mer Apr 30, 2008 10:04 pm

io faccio l'esatto opposto....mai fumata una sigaretta, nemmeno una volta ...un pò per principio, un pò perchè da piccolo ho avuto problemi di asma e sono allergico a polvere e simili...

più che altro respiro il fumo passivo di alcuni miei amici, ahimè
Bglover

Visualizza il profilo http://www.bglover90.blogspot.com

Messaggio  Juliet il Mer Apr 30, 2008 10:08 pm

Ho cominciato a fumare con le Philip Morris e smetterò di fumare (mortis causa suppongo) con le Philip Morris.
Fumo dalla tenera età di 13 anni, e le prime sigarette non le ho fumate nelle discoteche pomeridiane ma sulla scaletta che dal terrazzo condominiale porta alla casetta delle antenne in solitudine contemplativa
sono estremamente scostante anche nel fumo, passo da picchi di 60 sigarette al giorno a giorni senza un milligrammo di nicotina (ora per esempio no fumo da un giorno e mezzo..sto iniziando a dare di matto però )
Anche io do il meglio di me nei tragitti in macchina (sono sempre ospite, non ho ancora la patente ) e quando bevo non ne parliamo.
Altre sigarette apprezzate: John Player silver e Lucky Strike silver.
Juliet

Visualizza il profilo

Messaggio  JLK il Mer Apr 30, 2008 10:13 pm

Non fumo sigarette
JLK

Visualizza il profilo

Messaggio  Se¹© il Mer Apr 30, 2008 10:50 pm

Picchio ho iniziato anch'io a 19 anni.
Marlboro light, in media 5 al giorno con picchi nelle usciti notturne e cali drastici nelle giornate casalinghe.
NO canne!
Se¹©

Visualizza il profilo

Messaggio  naughty il Mer Apr 30, 2008 11:21 pm

storia piuttosto contorta, la mia. ho iniziato a fumare sigarette e non solo a quattordici anni, nel mio periodo voglioessercomekurtcobain, in cui feci anche la conoscenza del signor daniels (jack, per intenderci) e compagni. poi smisi con tutto, mi diedi una regolata, soltanto qualche non-sigaretta con amici ogni tanto. l'anno scorso, alla veneranda età di diciassette anni, ho ripreso a fumare una volta per tutte. fumo lucky strike silver, non esagero mai, da un massimo di dieci ad un minimo di zero. oggi, per esempio, ne ho fumate due.

chinaski.
naughty
Admin

Visualizza il profilo http://poprock.forumattivo.com

Messaggio  SUPERFLY il Mer Apr 30, 2008 11:41 pm

rispetto a molti di voi sono ben più vecchio. ma penso che certe dinamiche siano sempre le stesse.

sono sempre stato un anti conformista e ho sempre avuto una personalità forte, spesso impermeabile.

quando avevi 15-16 anni era molto più facile fumarti una sigaretta assieme agli amici , per fare l'uomo, per atteggiarti e anche farti magari delle canne con gli amici, che facevano gruppo, serata e gnocca. Non farlo voleva dire trovarti solo in certe situazioni.

nn ho mai fumato e questo era un gesto molto anti-confrmista e anche un po' snob. ma sopratutto faceva parte della mia personalità piuttosto forte, difficilmente influenzabile., decisi che non avrei mai fumato e così è stato, punto.

e non mi sono mai fatto una canna, sebbene penso di aver avuto una vita piuttosto rock n'roll.

lo stesso discorso potrei applicarlo alla cocaina.
SUPERFLY

Visualizza il profilo

Messaggio  naughty il Mer Apr 30, 2008 11:44 pm

SUPERFLY ha scritto:rispetto a molti di voi sono ben più vecchio. ma penso che certe dinamiche siano sempre le stesse.

sono sempre stato un anti conformista e ho sempre avuto una personalità forte, spesso impermeabile.

quando avevi 15-16 anni era molto più facile fumarti una sigaretta assieme agli amici , per fare l'uomo, per atteggiarti e anche farti magari delle canne con gli amici, che facevano gruppo, serata e gnocca. Non farlo voleva dire trovarti solo in certe situazioni.

nn ho mai fumato e questo era un gesto molto anti-confrmista e anche un po' snob. ma sopratutto faceva parte della mia personalità piuttosto forte, difficilmente influenzabile., decisi che non avrei mai fumato e così è stato, punto.

e non mi sono mai fatto una canna, sebbene penso di aver avuto una vita piuttosto rock n'roll.

lo stesso discorso potrei applicarlo alla cocaina.

sei un esempio per noi giovani d'oggi.

chinaski.
naughty
Admin

Messaggio  SUPERFLY il Mer Apr 30, 2008 11:48 pm

oh merda- mi sa che allora comincio.
SUPERFLY

Visualizza il profilo

Messaggio  naughty il Mer Apr 30, 2008 11:50 pm

chinaski.
naughty
Admin

Messaggio  dante_Mj23 il Gio Mag 01, 2008 12:49 am

bah..mai fumato sigarette
si le ho provate ma mi fan schifìo e il solo odore mi dà fastidio
soprattutto quello stagnante in macchina e sui vestiti

anche io asmatico-allergico, se fumassi peggiorerei soltanto la mia situazione

per canne discorso a parte
consumo drasticamente diminuito nell'ultimo anno

ormai alla domanda "ma tu fumi?"
mi è instintiva la risposta "non fumo sigarette"
dante_Mj23

Visualizza il profilo http://www.lastfm.it/user/lucas86mj23

Messaggio  Luca il Gio Mag 01, 2008 3:15 am

Primo tiro attorno ai 13 mi pare. Uno schifo.
Iniziai a 16 anni un pò perchè a quell'età non capisci un cazzo (solita -comoda- scusa), un pò perchè pensavo che scroccare le paglie alla mia allora morosa la facesse fumare meno. Le facevo un piacere insomma
Poi iniziai a fumare fumare, piano piano. Prima periodo Camel Light...troppa puzza, ti lasciano una boccaccia degna di una fogna. Poi Winston Blu, poi dato che la quantità aumentava passai alle Winston Silver. Mai più di una quindicina al giorno, mai un pacchetto intero, mai la mattina...soprattutto dopo qualsiasi tipo di pasto e alla sera. Troppe alla sera.
Con altri tipi di sostanze da fumare non ho mai avuto un gran feeling, diciamo che se lo facevo era per le occasioni e non mi dispiaceva.
L'estate scorsa, il 13 agosto, smisi di fumare perchè sentivo il bisogno di smettere e perchè volevo far contenti i miei e soprattutto la mia ragazza. Ci riuscii grazie ad un libro, nonostante lo scetticismo dei miei amici che mi fumarono apposta davanti per settimane. Funzionò, e tutt'ora mi dichiaro felicemente un non fumatore.
Devo ammettere che da quel giorno, in tempi abbastanza recenti, 3-4 ci sono scappate in momenti di nervoso cosmico. Una stronzata, ma un ex fumatore per nascondersi cade sempre lì.
Luca

Visualizza il profilo

Messaggio  chilly il Gio Mag 01, 2008 10:48 am

io fumo le winston blu. prima mi contenevo. ora un pacchetto me lo fumo tutto puttana eva.
ho cominciato con le canne ma ora nn ne fumo più. prendo dei farmaci e non mi sembra proprio il caso.
chilly

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/ph_chris

Messaggio  eMa il Gio Mag 01, 2008 10:58 am

Fumavo e anche parecchio.... per problemi di asma etc etc sarebbe stato meglio non averlo mai fatto... ma bom...
Diciamo che un giorno mi sono svegliato ed ho deciso di smettere perchè non sopportavo che sin dal mattino mi sentivo quel gusto nauseante ed avevo sempre quell odoraccio sulle mani che seppur volendo incremare per bene non andava mai via..
Da allora mi è scappata di rado qualche sigaretta e anche qlcs altro( ) la cosa che cmq mi rasserena è l aver perso la dipendenza... odio dover dipendere da qualsiasi cosa... sia da una persona sia da una sostanza.... W la salute ehehe
eMa

Visualizza il profilo http://www.myspaxe.com/emanueleodazzi

Messaggio  Sissy il Gio Mag 01, 2008 12:48 pm

ho appena finito di fumare la mia camel blu del mattino fuori al sole, stupendo, peccato che era l'ultima... ho iniziato a fumare da piccolissima, avrò avuto 13 anni, tutti i miei compagni mi dicevano che sarei diventata una fattona, poi ho smesso e quando a 16 anni ho ricominciato loro erano già ben oltre lo stage delle canne! Non fumo tantissimo, dipende dalle giornate, e tanto per la cronaca, si oggi ho intenzione di fumare parecchio!
Sissy

Visualizza il profilo

Messaggio  Giuli il Gio Mag 01, 2008 2:10 pm

Io non ho mai fumato niente

dante_Mj23 ha scritto:bah..mai fumato sigarette
si le ho provate ma mi fan schifìo e il solo odore mi dà fastidio
soprattutto quello stagnante in macchina e sui vestiti
Quotissimo.
Non ho neanche mai provato, anche se tempo fa succedeva che me le offrissero, ho sempre rifiutato.
L' odore mi da fastidio (sarà che anche io sono un pò asmatica, boh) e mi da fastidio anche stare vicino a uno che ha fumato.

Tra l'altro trovo ridicole le tredicenni che appena uscite da scuola si accendono la sigaretta, che è più lunga della loro intera mano

Luca ha scritto:L'estate scorsa, il 13 agosto, smisi di fumare
Giuli

Visualizza il profilo

Messaggio  Se¹© il Gio Mag 01, 2008 3:22 pm

Noooooooooo la Sissy fuma, non l'avrei mai detto...
Allora oltre a vederci per un caffè dobbiamo vederci anche per una sigaretta
Se¹©

Visualizza il profilo

Messaggio  Luca il Gio Mag 01, 2008 3:23 pm

Giuli ha scritto:
Tra l'altro trovo ridicole le tredicenni che appena uscite da scuola si accendono la sigaretta, che è più lunga della loro intera mano
Una sigaretta è più lunga anche della tua manina da 18enne...

Giuli ha scritto:
Luca ha scritto:L'estate scorsa, il 13 agosto, smisi di fumare
Sei la causa delle 3-4 che mi son scappate, non rockeggiare troppo
Luca

Visualizza il profilo

Messaggio  Silvi il Gio Mag 01, 2008 4:38 pm

fino all'anno scorso pensavo che non avrei mai e poi mai iniziato a fumare.
poi quest'estate alla veneranda età di 17 anni causa brutto periodo ho iniziato a scroccarne qualcuna, ma fino a settembre non ho mai comprato un pacchetto ( mi facevo quasi schifo da quanto scroccavo!).
il primo pacchetto era di benson&hedges perchè ho sbagliato il numero sul distributore (e mi sentivo molto cesare cremonini)
poi ho fatto un mese di lucky strike ma erano un po' pesantucce per me, quindi marlboro light a cui alterno winston blu nei periodi di magra!
fumo molto nei weekend quando esco la sera, fra settimana massimo 2-3 che aumentano in caso di stress!
Silvi

Visualizza il profilo

Messaggio  Niqola il Ven Mag 02, 2008 4:22 am

mi identifico abbastanza nella descrizione fatta da superfly, non fumo e non ho mai avuto la tentazione di farlo, nemmeno nell'età in cui il 90% dei fumatori ci casca. questo un pò per forti motivazioni personali che non vi sto a spiegare, un pò perchè ho sempre provato un certo gusto nel differenziarmi piuttosto che nell'omologarmi , forse anche perchè i miei "miti" musicali dell'epoca erano tutto l'opposto della rockstar avvolta dalla nuovola di fumo in una foto in b/n (fatta magari da slimane ), ma soprattutto perchè il solo pensiero di dipendere da qualcosa del genere mi mette ansia.
chiaro che un paio di tiri in vita mia li ho fatti (di solito preferisco criticare ciò che conosco un minimo), ma niente di più.
e il fatto che una persona sia o non sia un fumatore, lo ammetto, influenza il mio giudizio, almeno in un primo momento
Niqola

Visualizza il profilo

Messaggio  sbrignef_ il Ven Mag 02, 2008 9:05 am

Non fumo e dietro la mia scelta c'è soprattutto la voglia di non rovinarmi la salute.
sbrignef_

Visualizza il profilo

Messaggio  Tia il Ven Mag 02, 2008 10:00 am

io vi dico solo che quando vado dal tabaccaio non compro i pacchetti,ma le stecche...
Tia

Visualizza il profilo http://www.weloveedbanger.blogspot.com

Messaggio  eMa il Ven Mag 02, 2008 10:42 am

sbrignef_ ha scritto:Non fumo e dietro la mia scelta c'è soprattutto la voglia di non rovinarmi la salute.

Questo è uno dei motivi per cui ho smesso... già la salute al giorno d'oggi è difficile da mantenere pur mettendocela tutta... le sigarette ti sputta nano davvero ....
eMa

Visualizza il profilo http://www.myspaxe.com/emanueleodazzi

Messaggio  Juliet il Ven Mag 02, 2008 1:23 pm

Io non riesco ad avere una visione così a lungo termine, particolarmente riguardo alla mia salute.
Avere uno stile di vita sano significherebbe rinunciare alle sigarette, avere ritmi meno assurdi, rinunciare alla red bull ( ), tentare di non stressarmi ( ), rinunciare agli alcolici ( ), etc.etc.etc... e magari domani vado in pineta al mare, mi cade una pigna in testa, e muoio e la mia anima vagherà imprecando senza pace per il resto dei suoi giorni.
Juliet

Visualizza il profilo

Messaggio  Juliet il Mer Mag 07, 2008 9:13 pm

scusate se ritiro fuori ma ho trovato la frase perfetta, grazie Woody:

« Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più e in quella settimana pioverà a dirotto. »
Juliet

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: