A lot of Cigarettes cause i cant get no sleep

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: A lot of Cigarettes cause i cant get no sleep

Messaggio  Luca il Mer Mag 07, 2008 9:23 pm

E' strano raccontare questo libro...molti amici e molte amiche mi hanno chiesto di cosa parla: è una descrizione accurata, dettagliata e ripetitiva del perchè una persona fuma. Ti spiega i meccanismi fisici e psicologici della sigaretta e non ti dice mai di smettere, anzi, ti consiglia di continuare finchè ne sentirai il bisogno. Alcuni mi hanno detto "prestamelo" e io l'ho prestato...ma so per certo che non è mai stato letto. Altri mi hanno detto direttamente di volerne stare alla larga, talmente era tanta la paura di smettere.

Ma smettere di cosa, ve lo siete mai chiesto seriamente?

Leggetelo se avete abbastanza coraggio, una volta finito ditemi perchè fuma(va)te.

(sembro la strega cattiva che offre la mela avvelenata)

Ultima modifica di Luca il Mer Mag 07, 2008 9:34 pm, modificato 1 volta
Luca

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  chilly il Mer Mag 07, 2008 9:27 pm

nn bisognerebbe mai iniziare...smettere è un delirio...non mi prometto nemmeno di farlo perchè sò che nn ce la farei mai..
chilly

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/ph_chris

Messaggio  Lorenzo il Mer Mag 07, 2008 9:38 pm

Io non fumo e sono contento di non farlo! Non vedo perchè dovrei pagare per rovinarmi la vita. Avevo iniziato per gioco a 14 anni... come facevano un pò tutti quelli della mia generazione con le Chesterfield rosse, poi Marlboro light poi dopo 2 mesi mi sono accorto che non mi sentivo nè peggio nè meglio fumando.... Mi accorgevo solo che buttavo 5€ al giorno per niente. Allora non comprai nemmeno più un pacchetto. Ogni tanto solo l' euforia dell' alcol il sabato/venerdi sera mi porta a scroccare nei locali qualche sigaretta ( 3 al massimo to) , ma mi son promesso in vita mia che non comperrò mai più un pacchetto e ovviamente mi da un fastidio tremendo l' odore del fumo!!!
Lorenzo

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: