POP/ROCK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tatuaggi.

+10
DaisyStPatience
sbrignef_
Sissy
chilly
The_King_Of_Space
Niqola
Luca
Se¹©
Silvi
naughty
14 partecipanti

Andare in basso

tatuaggi. Empty tatuaggi.

Messaggio  naughty Dom Mag 18, 2008 10:22 pm

ne avete? ne volete? vi fanno schifo, li amate? discussione già affrontata di là, ma che secondo il sottoscritto merita di essere ripresa. io al momento ne ho soltanto uno: love will tear us apart, una scritta, qualcuno di voi conoscerà il pezzo. ne vorrei altri, se potessi farei la long o la half sleeve, ma ho paura possa ostacolarmi nel lavoro. a voi la parola.
naughty
naughty
Admin

Messaggi : 275
Data di iscrizione : 29.03.08
Età : 34
Località : catania

https://poprock.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Silvi Dom Mag 18, 2008 11:01 pm

a me piacciono i bei tatuaggi, quelli fatti bene,esteticamente belli e che hanno un senso.
odio le farfalline le stelline e blablabla fatti perchè sono carini e basta
ora come ora però io non me ne farei uno, mi stuferei subito mi sa..
Silvi
Silvi

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 29.03.08
Età : 33
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Se¹© Lun Mag 19, 2008 12:40 am

Ne vorrei uno sul piede, piccolo, ma considerato che vorrei scrivere "How many speciale people change?" non credo sia possibile.
Se¹©
Se¹©

Messaggi : 214
Data di iscrizione : 29.03.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Luca Lun Mag 19, 2008 2:30 am

Ho una fenice sul tricipite destro.
E' una figura a cui sono legato, simbolo di rinascita, di speranza, uno stimolo a guardare avanti con fiducia.

E' un modo per ricordarmi di non mollare mai.
Luca
Luca

Messaggi : 407
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 38
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Niqola Lun Mag 19, 2008 2:38 am

ne ho due e per ora non ho intenzione di farne altri, sono dell'idea che un tattoo "arrivi" da solo. ho anch'io la fissa dell'half sleeve da una vita, ma non credo farò mai il grande passo tatuaggi. 411469. questo è quanto.
Niqola
Niqola

Messaggi : 130
Data di iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  The_King_Of_Space Lun Mag 19, 2008 8:47 am

tatuaggi. 4kwhgh
The_King_Of_Space
The_King_Of_Space

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  chilly Lun Mag 19, 2008 8:53 am

Io ne ho uno ma mi sono pentita di averlo fatto..risale ai miei 18 anni, è un ideogramma giapponese sul costato sinistro che vuol dire VITTORIA. Ora vorrei solo la pelle candida.
chilly
chilly

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : NORD

http://www.myspace.com/ph_chris

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Sissy Lun Mag 19, 2008 10:43 am

mi piace un sacco quello di king... i tatuaggi mi piacciono quando sono pochi, piccoli ed hanno un significato, vorrei una rosa dei venti sulla caviglia o una piccola ancoretta sul polso (che ho tentato di farmi da sola più volte ma non è mai rimasta...)
Sissy
Sissy

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  sbrignef_ Lun Mag 19, 2008 10:58 am

Non ne ho ma non li aborro, ogni tanto mi passa per la testa di farmene uno, che abbia un senso naturalmente.Se dovessi farmelo lo farei non troppo grande e soprattutto non troppo in vista, mi piace il vedo non vedo, quindi no a polpacci,avambracci,polsi, tricipiti, collo o quan'altro.
sbrignef_
sbrignef_

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 37
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  DaisyStPatience Lun Mag 19, 2008 3:21 pm

Io ho una stellina...vabbè non vi dico dove, fatto sta che ho una stellina.
Ora, molti diranno "Tatuarsi una stellina è una cagata, fatta tanto perhcè è carina eccetera eccetera"
Invece, io vado fiera della mia stellina,perhcè l'ho fatta in un certo momento della mia vita, con una mia grandissima amica,e quindi per me ha un significato profondo.
Morale: non importa se ti disegni u doberman o un cuoricino o una frase di una canzone della Tatangelo, l'importante è che per te significhi qualcosa.

Dopo questa perla di saggezza tatuaggi. 484896

Il mio prossimo tatuagio (Rimandato a settembre perhcè al momento ho metà schiena contusa causa incidente)
è la spina dorsale, sulla mia spina dorsale. Per ricordarmi come va affrontata la vita.
Solo non so se fare esattamente la mia, o una qualsiasi, ci devo pensare.
E' molto grande e impegnativo come tatuaggio, ma voglio davvero farlo e sono convintissima, sisi.
DaisyStPatience
DaisyStPatience

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 20.04.08
Località : QuasiMilano.

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Silvi Lun Mag 19, 2008 7:51 pm

caspita la spina dorsale , è bellissima come idea!
Silvi
Silvi

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 29.03.08
Età : 33
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Juliet Lun Mag 19, 2008 8:49 pm

oddio la spina dorsale ti condizionerà in tuuuutti i vestiti, che coraggio!
il mio primo arriverà ad agosto, poi vi svelo =)
Juliet
Juliet

Messaggi : 187
Data di iscrizione : 30.03.08

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  DaisyStPatience Lun Mag 19, 2008 10:35 pm

Juliet ha scritto:oddio la spina dorsale ti condizionerà in tuuuutti i vestiti, che coraggio!
il mio primo arriverà ad agosto, poi vi svelo =)

Ahahahahah siii
sopratutto i primi tempi, credo che comprerò un sacco di vestiti completamente in funzione del tatuaggio.
Però credo sia anche il bello della cosa, dovrai pur esaltarti di qualcosa in vita mia tatuaggi. 484896
Credo che col passare del tempo poi me ne fregherei,sisi
DaisyStPatience
DaisyStPatience

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 20.04.08
Località : QuasiMilano.

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  SUPERFLY Lun Mag 19, 2008 11:57 pm

Non ho tatuaggi.
Forse sono un vecchio rincoglionito rispetto a molti di quelli che scrivono su questo forum.

Ho una personale avversione ai tattoo, almeno a quelli che potrebbero essere su di me, che mi deriva dai primi anni in cui ci fu un boom. (circa 10 anni fa).
LI amavo sulle rockstar, su artisti veri. MA qui oggi non siamo tutti rock star. Gli avvocati col tribale sotto la camicia mi fanno ridere.

Da circa 10-12 anni il tatuaggio ha avuto un boom ed è diventato una moda.
Io in quegli anni, avevo amici e conoscenti che si sparavano tatuaggi a nastro. Farlalline, stelline, gechi (che tristezza!), le più maiale si facevano i tribali sul fondo-schiena. Una sorta di invito erotico a prenderele da dietro. E io ho seguito l'invito. Quello che mi è stato sul cazzo, è che sta gente si tatuava (e ancora lo fa) simboli e lettere giapponesi di cui non conosceva neanche il significato.
Cosa mi tatuo? Un ancora o una tigre? Niente l'ho trovato mai all'altezza della nuda pelle tanto da essere scelto per sempre.

Il fisico nudo e crudo è così stupendo così. Come una tela bianca su cui puoi dipingere il quadro più bello, ma è più bello immaginarlo, perchè una volta macchiata la tela non potrai disegnare una nuova emozione.

Il tatuaggio è diventato una moda, dove se non lo avevi ti mancava qualcosa. Dopo che avevi le scarpe all'ultimo grido, l'ultima borsetta, il jeans all'ultima moda....e cazzo rimanevi in fondo un infelice...o quantomeno non rimpivi quel buco dentro... ti facevi il tatuaggio, non voglio lasciare quella casella scoperta.
Da simbolo di ribellione, di unicità, o di appartenenza ad un clan è diventato una moda: da simbolo di distinzione a una sorta di omologazione vezzosa, pur nelle sue varianti.
Oggi per me non rappresenta più nessun segno di ribellione.

Personalmente i ricordi ce li ho nel cuore, e le ferite anch'esse tatuate sul cuore. Quelle vere hanno ancora i segni sulla mia pelle. Non ho bisogno di appuntarmi nulla sul corpo, a meno che non smarrisca la memoria come il protagonista di Memento.
Non mi sento da meno, ma sopratutto essendo una moda, e le mode cambiano, oltre a non piacermi la moda, se le mode cambiano non voglio la prossima stagione non poter cambiare tatoo, come se non potessi mai più togliermi dal culo questi Cheap Monday del cazzo.
SUPERFLY
SUPERFLY

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Luca Mar Mag 20, 2008 12:36 am

Bel post. Più che spiegare perchè non l'hai fatto può però sembrare un dito puntato contro chi ce l'ha.
<Ho cancellato praticamente tutto quello che volevo scrivere> perchè mi sono accorto che non ha senso porre un'antitesi al tuo discorso...nel tatuaggio o ci credi -per un motivo o per un altro-, o lo fai per perdere tempo, o non lo fai. Sperando che qui nessuno entri nella seconda scelta, esporre con troppa determinazione le mie idee mi farebbe apparire come uno che vuole imporsi, e non è il caso.
Io penso che il tatuaggio possa avere un perchè sulla pelle. Stop.
Luca
Luca

Messaggi : 407
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 38
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Tia Mar Mag 20, 2008 8:30 am

HO 9 tatuaggi,6 sulle braccia,una sulla gamba,2 sulla schiena,e no ho intenzione di smettere di farne...li adoro
Tia
Tia

Messaggi : 224
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40
Località : Bergamo

http://www.weloveedbanger.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  naughty Mar Mag 20, 2008 1:07 pm

minchia, vogliamo le foto!
naughty
naughty
Admin

Messaggi : 275
Data di iscrizione : 29.03.08
Età : 34
Località : catania

https://poprock.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Tia Mar Mag 20, 2008 2:17 pm

naughty ha scritto:minchia, vogliamo le foto!
al più presto le posto
Tia
Tia

Messaggi : 224
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40
Località : Bergamo

http://www.weloveedbanger.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  BatikK!k Mar Mag 20, 2008 6:24 pm

naughty ha scritto:ne avete? ne volete? vi fanno schifo, li amate? discussione già affrontata di là, ma che secondo il sottoscritto merita di essere ripresa. io al momento ne ho soltanto uno: love will tear us apart, una scritta, qualcuno di voi conoscerà il pezzo. ne vorrei altri, se potessi farei la long o la half sleeve, ma ho paura possa ostacolarmi nel lavoro. a voi la parola.

Non me ne farei mai uno.

BatikK!k

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 11.04.08

Torna in alto Andare in basso

tatuaggi. Empty Re: tatuaggi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.