POP/ROCK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grandi marche che propongono scarpe anatomiche

4 partecipanti

Andare in basso

grandi marche che propongono scarpe anatomiche Empty grandi marche che propongono scarpe anatomiche

Messaggio  tai Mar Apr 22, 2008 11:39 am

'giorno ragazzi grandi marche che propongono scarpe anatomiche 61911 per dei "problemoni" ai piedi mi vedo costretto a sostituire gran parte del mio parco scarpe. Sapete se qualche marca di livello faccia delle scarpe, sia sportive che eleganti, con una pianta anatomica (oltreché il tacco di 1-1,5 cm interno o esterno)? Che so, Prada e altre marche.

Già dovrò dire addio a allstar, mocassini car shoe ecc ecc almeno vorrei portarmi a casa delle scarpe che non siano degli aborti. Grazie in anticipo dei consigli perchè non so dove sbattere la testa.

tai

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

grandi marche che propongono scarpe anatomiche Empty Re: grandi marche che propongono scarpe anatomiche

Messaggio  SUPERFLY Mar Apr 22, 2008 11:41 am

dr. scholl's
SUPERFLY
SUPERFLY

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

grandi marche che propongono scarpe anatomiche Empty Re: grandi marche che propongono scarpe anatomiche

Messaggio  Luca Mar Apr 22, 2008 11:51 am

Valleverde?
Luca
Luca

Messaggi : 407
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 38
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

grandi marche che propongono scarpe anatomiche Empty Re: grandi marche che propongono scarpe anatomiche

Messaggio  tai Mer Apr 23, 2008 1:58 am

eh eh eh quelle sono grandi marche? cioè...non è proprio quello che vorrei cercare. se non totalmente anatomiche, che abbiano una certa cambratura nella struttura interna. sulle scarpe eleganti invece ci giocherò un pò tra plantare e tacco esterno ma sulle scarpe da tutti i giorni mi trovo in difficoltà; di anatomiche in giro, ci sono dei modelli orribili e non vorrei ridurmi a scelte veramente imbarazzanti grandi marche che propongono scarpe anatomiche 181675

tai

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

grandi marche che propongono scarpe anatomiche Empty Re: grandi marche che propongono scarpe anatomiche

Messaggio  Se¹© Mer Apr 23, 2008 5:54 pm

tai ha scritto:eh eh eh quelle sono grandi marche? cioè...non è proprio quello che vorrei cercare. se non totalmente anatomiche, che abbiano una certa cambratura nella struttura interna. sulle scarpe eleganti invece ci giocherò un pò tra plantare e tacco esterno ma sulle scarpe da tutti i giorni mi trovo in difficoltà; di anatomiche in giro, ci sono dei modelli orribili e non vorrei ridurmi a scelte veramente imbarazzanti grandi marche che propongono scarpe anatomiche 181675

Ho una mia amica usa i plantari anche nella scarpe da ginnastica, infatti ogni volta che andiamo per negozi controlliamo che le solette si possano togliere grandi marche che propongono scarpe anatomiche 330917
Se¹©
Se¹©

Messaggi : 214
Data di iscrizione : 29.03.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

grandi marche che propongono scarpe anatomiche Empty Re: grandi marche che propongono scarpe anatomiche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.